Bis di podi per Attianese-Castillo a Misano. Barri-Scalvini sesti in Gara 2

5 Giu 2022 | CIGT SPRINT 2022

Un altro podio per la coppia attianese-castillo che ripetono in gara 2 l’ottimo risultato di gara 1. Barri-Scalvini sesti in gtcup pro e leader di classifica

Attianese-Castillo ci hanno preso gusto, e a Misano hanno ottenuto un doppio podio nelle due gare del Campionato Italiano GT Sprint, categoria GTCup AM. Dopo il terzo posto di Gara1, la coppia italo-spagnola ha conquistato un altro terzo posto in Gara2, al termine di una gara consistente e solida. 

Partiti sesti e arrivati sesti invece Barri-Scalvini. Dopo la vittoria in Gara1, per la Gara2 le aspettative erano più basse a causa della posizione di partenza. L’equipaggio però ha saputo gestire le varie fasi e la Safety Car, e nonostante una piccola penalità hanno ottenuto un sesto posto che permette loro di mantenere la leadership in campionato.

Appuntamento dunque al Mugello, dal 14 al 17 luglio, dove si terrà il secondo appuntamento del Campionato Italiano GT Endurance, e Team Italy schiererà un equipaggio che cercherà di bissare il podio ottenuto a Pergusa. 

Nella sezione “Media-Foto” sarà disponibile a breve la gallery del weekend romagnolo. 

 

Cerca altre news

Categorie

Follow Us