Doppia Pole Position per le Lamborghini di Team Italy a Misano

4 Giu 2022 | CIGT SPRINT 2022

In Gara 1, Barri-Scalvini partiranno in Pole Position di GTCup PRO mentre Attianese-Castillo hanno il miglior crono in GTCup AM. 

Ottimo inizio di weekend per Team Italy a Misano. Dopo le Prove Libere di ieri, il team aveva ottime sensazioni per le qualifiche, e l’esperienza maturata in pista ha dato i suoi frutti. Barri-Scalvini partiranno, in Gara 1, in Pole Position per quanto riguarda la Categoria GTCup PRO, e dalla dodicesima casella assoluta, mentre Attianese-Castillo partiranno in Pole Position per la  Categoria GTCup AM, e dalla ventiduesima posizione assoluta.

Le Qualifiche 2 sono state anch’esse di buon livello, con Fidel Castillo che piazza la sua Lamborghini al 21esimo posto assoluto e partirà dunque terzo di GTCup AM, e Eric Scalvini che raggiunge la ventiseiesima posizione assoluta, nonchè sesta casella per la Categoria GTCup PRO. 

Appuntamento alle 18.50 per il via di Gara 1, della durata di 50 minuti + un giro, che potrà essere seguita sul Live Timing del sito ACI SPORT oppure sui canali social del Campionato Italiano Gran Turismo.

 

Cerca altre news

Categorie

Follow Us