Line Up

ERMANNO DIONISIO

OWNER – TEAM PRINCIPAL – DRIVER

Nato a Brescia il 13 settembre 1959, Ermanno è la figura più poliedrica del team: proprietario, team principal e pilota. Ha una grandissima esperienza nel motorsport, potendo vantare una carriera come pilota dapprima nei rally e poi nella pista, sempre vittorioso. Dal 2021 è proprietario di Team Italy, con il quale nel 2021 ha partecipato al Campionato Italiano GT. Nel 2022 si sposta dall’altra parte del muretto box, intraprendendo l’avventura del Team Principal, ma mantenendo ben vivo il fascino dell’abitacolo.

GIACOMO BARRI

DRIVER

Nato a Cantù il 25 febbraio 1991, Giacomo è tra i piloti di punta del panorama italiano. La sua carriera è, nonostante la giovane età, già molto ricca di esperienza e di successi, avendo già partecipato numerose volte al Campionato GT con tutti i marchi più prestigiosi e con una parentesi di qualche anno nel Campionato TCR. Dal 20xx è test driver per Lamborghini, marchio con il quale ha particolare feeling e che ritrova in Team Italy.  

ERIC SCALVINI

DRIVER

Nato il 28 marzo 1995 a Gavardo (Brescia), Eric corre dal 2010 e sta continuando la sua scalata nel motorsport: partito dalle piccole Abarth del Trofeo Abarth 500 e poi approdato in Seat Leon Cup, dopo un 2016 di Scholarship Porsche in Carrera Cup la sua carriera è proseguita nel TCR, campionato nel quale ha corso con Honda e Hyundai. Dal 2022 passa alle GT con Team Italy, salendo sulla Lamborghini Supertrofeo EVO che rappresenta un ulteriore step nella sua carriera.