Pegoraro new entry in Team Italy

11 Lug 2022 | CIGT ENDURANCE 2022, Team News

Il classe 1991 di Terni affiancherà Becagli e Castillo nei restanti appuntamenti del Campionato Italiano GT Endurance a partire dal Mugello.

Sarà Lorenzo Pegoraro a completare la Line Up di Team Italy nel Campionato Italiano GT Endurance. Il classe 1991, originario di Terni, condividerà la Lamborghini Huracan Supertrofeo di Team Italy con Leonardo Becagli e Fidel Castillo, i quali già hanno ottenuto un podio nell’Endurance in occasione del primo appuntamento stagionale per la categoria, a Pergusa. 

Lorenzo aggiungerà altra esperienza all’interno del team, grazie ai suoi 10 anni di competizione su pista nei quali si possono riscontrare risultati di assoluto valore, tra cui un terzo posto in classifica nel Campionato Italiano GT Sprint (Categoria GTCup Pro/AM) nel 2021, un terzo e un secondo posto in classifica assoluta nel Campionato Italiano Sport Prototipo (rispettivamente nel 2020 e nel 2018) e un terzo posto in classifica nella competitiva Peugeot RCZ Cup nel 2013. 

Il primo appuntamento è dunque per questo weekend (14/17 luglio) al Mugello, circuito sul quale prenderà il via l’esperienza con Team Italy di Pegoraro.

Cerca altre news

Categorie

Follow Us