Prima fila a Vallelunga per Risitano-Menichini

17 Set 2022 | CIGT ENDURANCE 2022

Al termine dei tre turni da 15 minuti, e nonostante una toccata incolpevole, l’equipaggio Risitano-Menichini coglie la seconda posizione al via in GTC ProAm

Scatterà dalla prima fila la gara d’esordio su Lamborghini di Risitano-Menichini. Al termine dei tre turni di qualifica, due svolti da Risitano e uno da Menichini, gli alfieri di Team Italy hanno raccolto un tempo cumulativo sufficiente a farli partire dalla seconda posizione di classe GTC ProAM nella gara di domenica all’autodromo di Vallelunga. 

Grazie ad un weekend in crescendo, il pilota romano e il pilota milanese stanno prendendo confidenza con la nuova vettura e, nonostante qualche inconveniente come la toccata incolpevole durante il terzo turno con una Lamborghini di classe GT3, sono riusciti ad ottenere un ottimo risultato in vista della gara di domani, la caccia alla leadership della classe GTC Pro Am e al titolo, da giocarsi nell’appuntamento conclusivo di Monza. 

La gara, di 120 minuti, prenderà il via alle ore 15:00 e si potrà seguire in Diretta TV su Aci Sport TV (228 Sky) e in diretta streaming sul canale YouTube del Campionato Italiano Gran Turismo.

Cerca altre news

Categorie

Follow Us