Qualifiche a centro gruppo per Team Italy

3 Set 2022 | CIGT SPRINT 2022

La Lambo 305 scatterà dalla quinta fila di GTCAM, la vettura gemella invece partirà dalla terza fila.

Buone ma non eccelse qualifiche per Team Italy sulle rive del Santerno. Complice qualche problema di troppo nelle prove libere, Team Italy non è riuscito a piazzare le proprie vetture al vertice ma partiranno comunque da buona posizione per poter scalare la graduatoria. 

 

Le qualifiche, che per la serie Sprint consistono di due sessioni che attribuiscono rispettivamente la griglia per Gara 1 e la griglia per Gara 2, sono state consistenti e permetteranno a Fidel Castillo (Lamborghini Huracan Supertrofeo 305) di scattare dalla nona posizione in Gara 1 e dalla decima in Gara 2, per quanto riguarda la classifica GTCAM. 

 

La Lamborghini Huracan Supertrofeo numero 306, invece, ha visto Barri partecipare alla prima sessione accaparrandosi un sesto posto per Gara 1, mentre Scalvini, che ha preso parte alla seconda sessione, si è aggiudicato un consistente settimo posto che rappresenta la posizione di partenza per Gara 2. 

 

La concentrazione si sposta ora sulla prima Gara, in programma alle 18:20, nella quale Team Italy sarà impegnato per scalare la graduatoria e ottenere punti importanti per il campionato.

Cerca altre news

Categorie

Follow Us