Team Italy pronta per il Mugello

12 Lug 2022 | CIGT ENDURANCE 2022

Sul circuito toscano, nell’evento Endurance, la Lamborghini Huracan Supertrofeo di Becagli-Castillo-Pegoraro cercherà di dare seguito al podio di Pergusa

Manca pochissimo al via del secondo weekend del Campionato Italiano GT Endurance, che scatterà sul circuito del Mugello dal 14 al 17 luglio. Team Italy schiererà per l’occasione una Lamborghini Huracan Supertrofeo, condotta dall’equipaggio Becagli-Castillo-Pegoraro. 

Becagli, dopo l’ottimo esordio e alcune giornate di test, si presenta sul suo circuito di casa cercando di dare un seguito al buon piazzamento di Pergusa, alla ricerca di punti utili per la classifica.

Castillo, che ha finora preso parte a tutte le gare del Campionato Italiano GT 2022, sia per la categoria Sprint sia per la categoria Endurance, cercherà di far valere il maggior numero di chilometri percorsi al volante in questa stagione, proseguendo nel suo percorso in crescendo che l’ha portato a salire per ben tre volte sul podio quest’anno.

Pegoraro, new entry del team, metterà invece a disposizione la sua versatilità ed esperienza, per consolidare il livello dell’equipaggio.

Il weekend prenderà il via dalla prima ora di prove libere, venerdi 15 luglio alle ore 15:10, a cui seguirà un’ulteriore ora di prove sabato mattina, e nel pomeriggio i tre turni di qualifiche. La gara, invece, scatterà domenica 17 luglio alle ore 16.15, per una durata di 120 minuti. 

Cerca altre news

Categorie

Follow Us