Team Italy pronto per Imola

1 Set 2022 | CIGT SPRINT 2022

Dopo la lunga pausa estiva, si ritorna all’azione nel Campionato Italiano GT SPRINT sull’iconico circuito sulle rive del Santerno

L’attesa è finita! La meritata sosta estiva giunge al termine ed è di nuovo tempo di portare le ruote sul tracciato. Questo weekend, Team Italy sarà impegnato all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per riprendere dove aveva lasciato il Campionato Italiano GT Sprint. 

Come di consueto per la categoria Sprint, Team Italy schiererà due Lamborghini Huracan Supertrofeo, ma la Line Up sarà leggermente differente: confermato l’equipaggio Barri-Scalvini, sulla vettura 306, che andrà a caccia della leadership di categoria PRO-AM, mentre la 305 sarà esclusiva di Fidel Castillo. 

Il weekend si svolgerà come di consueto tra venerdì e domenica: il venerdì sarà dedicato alle prove libere (12.20 e 16.40), il sabato sarà ricco e dedicato ai due turni di qualifiche (11.25 e 12.15) e a Gara 1 (18.20), mentre la domenica vedrà l’ultima battaglia in pista per Gara 2 (15.00)

Non vi resta dunque che seguirci sul sito e sui social per ulteriori aggiornamenti, e non dimenticatevi di tifare per noi! 

Cerca altre news

Categorie

Follow Us