Trasferta sfortunata per Team Italy al Mugello

17 Lug 2022 | CIGT ENDURANCE 2022

Becagli-Castillo-Pegoraro, in ottima quarta posizione, devono abbandonare a sei minuti dal termine per un problema tecnico

Il weekend del Mugello giunge al termine con un ritiro sfortunato a causa di un problema tecnico per la Lamborghini Huracan Supertrofeo numero 306 di Becagli-Castillo-Pegoraro.

L’equipaggio, che scattava dalla terza casella di classe GTCup AM, ha visto dapprima Pegoraro partire forte e salire in graduatoria, con molta aggressività, battaglie, sorpassi e controsorpassi; il secondo stint è stato condotto da Becagli che, complice un testacoda, è scivolato fino alla quinta posizione, dopodichè è stato compito di Castillo recuperare fino ai piedi del podio, fino a sei minuti dal termine, quando la Lamborghini ha avuto un inconveniente tecnico che ha costretto Castillo a parcheggiare a bordo pista.

Un risultato deludente che però non scalfisce la buona prestazione, che rappresenta un segnale positivo in vista in vista del prossimo appuntamento del Campionato Italiano GT Endurance che si terrà sul circuito di Vallelunga, tra il 15 e il 18 settembre. Ritorneremo invece in pista a Imola, dal 1 al 4 settembre, dopo la sosta estiva, per il Campionato Italiano GT Sprint.

Cerca altre news

Categorie

Follow Us