Vittoria e tanta pioggia per Team Italy a Monza

25 Apr 2022 | CIGT SPRINT 2022

In un weekend caratterizzato da un meteo sfavorevole, barri-scalvini conquistano una vittoria in gara 1 e un quarto posto in gara 2

Tanta pioggia ma tante soddisfazioni per Team Italy nel primo Aci Racing Weekend stagionale: l’equipaggio Barri-Scalvini (Lamborghini Huracan Supertrofeo Evo 306) hanno conquistato una fantastica vittoria di classe GTCPA in Gara 1 e un ottimo quarto posto in Gara 2. In assoluta, i due portacolori di Team Italy hanno terminato Gara 1 in undicesima posizione e Gara 2 in quindicesima posizione. Dispiacere invece per l’equipaggio Attianese-Castillo (Lamborghini Huracan Supertrofeo Evo 305) che hanno sofferto di più la pioggia in Gara 1 e sono stati messi fuori gioco da un incidente, che fortunatamente ha recato danni solo alla vettura, in Gara 2. 

L’appuntamento si sposta ora all’Autodromo di Pergusa, dove nel weekend tra il 12 e il 15 maggio ci sarà la prima gara di Campionato Italiano GT Endurance, e Team Italy schiererà una sola vettura con equipaggio Becagli-Castillo-La Mazza. 

Nella sezione “Media – Foto” è disponibile una gallery dell’evento. 

 

Cerca altre news

Categorie

Follow Us