Barri-Scalvini vincono la Gara1 di GTCup PRO a Misano, podio per Attianese-Castillo

4 Giu 2022 | CIGT SPRINT 2022

Gara 1 da incorniciare per team italy con barri-scalvini che dominano la gtcup pro e attianese-castillo che conquistano il terzo posto di gtcup am. 

Non ci si poteva aspettare di meglio da Gara 1 sul Misano World Circuit Marco Simoncelli, con le Lamborghini Huracan Supertrofeo protagoniste delle loro rispettive classi e con un doppio podio che mette il weekend romagnolo sulla strada giusta.

Per l’equipaggio 306, la gara si è svolta in maniera praticamente perfetta: la Pole Position persa al via è stata recuperata facilmente da Barri, che da quel momento ha condotto senza problemi la categoria; al momento del cambio pilota, Scalvini ha ereditato e mantenuto saldamente il comando fino alla bandiera a scacchi.

L’equipaggio 305 ha condotto anch’esso una gara di qualità: Attianese ha gestito la prima mezz’ora di gara nelle posizioni di vertice, e Fidel Castillo ha consolidato il suo piazzamento sul podio, bissando il risultato ottenuto nel CIGT Endurance nel weekend di Pergusa.

Appuntamento per la Gara 2 domani pomeriggio alle ore 15.20, dove Team Italy cercherà di proseguire la sua fila positiva di risultati e Barri-Scalvini lotteranno per incrementare il vantaggio in classifica.

 

 

Cerca altre news

Categorie

Follow Us